OzLogo.jpg
 
comm_1_search_icon
   

Domus: Gestione dei Contratti d'Affitto per le Associazioni dei Proprietari di Casa

Home

link.gif

Segnlala Domus ad un amico

Lente.jpg

Galleria immagini schermate di Domus

icon_Acrobat.gif

Scarica la brochure di Domus (159 KB, formato PDF)

icon_exe.gif

Scarica la guida in linea di Domus (1,73 MB, formato ZIP)

info.jpg

Richiedi informazioni

Carrello.png

Acquista Domus

Domus è un software per la gestione dei contratti d'affitto ed è rivolto principalmente alle Associazioni di categoria della Proprietà Edilizia, per le quali è stato appositamente pensato e realizzato.

Le funzionalità del pacchetto consentono di effettuare con efficacia tutte le attività tipiche della gestione delle locazioni immobiliari compresa la parte amministrativa e contabile.

L’applicativo è stato particolarmente curato in modo che il suo utilizzo risulti semplice e i tempi per il suo apprendimento siano molto brevi.

Il programma, realizzato in architettura client / server, è strutturato affinché possa essere utilizzato sia dall’utente dotato di un solo computer, sia da realtà più complesse senza limiti di crescita. La soluzione adottata garantisce l’integrità e la sicurezza dei dati memorizzati ad ogni livello.

Licenza d'uso:

Domus può essere utlizzato contemporaneamente su cinque posti di lavoro. 

Ulteriori postazioni possono essere acquistate successivamente da OmniaZone®.

Moduli funzionali:

1. SOCI

  • Gestione anagrafica soci
  • Gestione quote associative con possibilità di personalizzazione in base alla tipologia di socio e all’esercizio contabile e con possibilità di registrazione automatica in prima nota
  • Gestione esportazione elenchi su Microsoft Excel o Microsoft Word in base a numerosi limiti di ricerca impostabili
  • Gestione ricerche con possibilità di impostare molti limiti tra cui la regolarità del pagamento della quota associativa
  • Stampa circolari
  • Stampa conti correnti postali su stampante laser e ad aghi
  • Stampa etichette postali
  • Stampa elenchi soci in base a numerosi limiti di ricerca impostabili

2. CONTRATTI

  • Gestione contratti d’affitto compreso eventuali contratti ad equo canone
  • Gestione adeguamento contratti con stampa relative lettere
  • Gestione preavvisi di scadenza con stampa relative lettere
  • Stampa circolari
  • Stampa modelli F23 su stampanti laser e ad aghi
  • Stampa scheda contratti

3. CONTABILITA’

  • Gestione prima nota
  • Gestione incasso e registrazione quote sociali singole o multiple
  • Gestione apertura e chiusura esercizi contabili
  • Gestione estratti conto e mastrini contabili
  • Stampa prima nota
  • Stampa libro giornale
  • Stampa bilancio contabile
  • Gestione piano dei conti
  • Gestione causali contabili
  • Gestione pagamenti

4. GESTIONE RICEVUTE

  • Emissione contestuale della ricevuta con l'incasso della quota associativa.
  • Gestione ricevute.

5. ARCHIVI DI BASE

  • Anagrafica fornitori
  • Gestione dati Associazione
  • Gestione indici Istat: variazioni annuali, variazioni biennali, indici con base giugno, indici con base dicembre
  • Tabelle generali: interessi legali, tributi modello F23, causali modello F23, intestazioni di cortesia, zone geografiche, nazioni, comuni d’Italia, codici Istat, natura giuridica
  • Tabelle contratti: categorie catastali, classi demografiche, zone di ubicazione, livelli di piano, stati di conservazione, coefficienti di vetustà, costo base storico
  • Tabelle modelli: modelli per Microsoft Word, modelli per etichette, modelli per conti correnti postali
  • Tabelle contabili: esercizi contabili, gruppi contabili, mastri contabili, dati predefiniti, conti automatici, intestazione libro giornale

Domus viene fornito con le tabelle di base quali il piano dei conti, i comuni italiani, gli indici Istat, ecc. precaricate e pronte per l’uso.

OmniaZone®, inoltre, mette a disposizione dei propri Clienti un servizio per l’aggiornamento periodico delle tabelle di base.

In breve Domus:

  • è autoinstallante;
  • è pre-configurato e pronto per essere usato subito;
  • è intuitivo e facile da utilizzare perché dispone di un’interfaccia utente ergonomica e semplice;
  • è configurabile secondo le proprie esigenze;
  • è multiaziendale;
  • è integrato con Microsoft Office e utilizza Microsoft Word per la produzione dei documenti di stampa;
  • è sviluppato ed integrato con Microsoft SQL Server. Nel pacchetto è compresa la versione gratuita distribuibile di Microsoft SQL Server Express Edition;
  • è autonomo e per funzionare non necessita di alcun altro programma;
  • è dotato di un sistema amministrativo di sicurezza che impedisce accessi indesiderati ed è in grado di gestire profili personalizzati per singoli utenti o gruppi di utenti garantendo così la privacy nell’accesso alle informazioni.
Caratteristiche tecniche e requisiti:
  • CPU: 1.0 GHz;
  • RAM: 512 MB (consigliati 1024MB);
  • Spazio su disco: 300 MB;
  • Sistema operativo: Microsoft Windows;
  • Richiede Microsoft Word 2000 o successivi;

Il logo Microsoft Windows, Microsoft Windows XP, Microsoft Office Microsoft Word Microsoft Excel, Microsoft SQL Server sono marchi di proprietà della Microsoft Coporation registrati negli U.S.A. e/o in Italia.

Copyright © 2002 2011  -  OmniaZone® Sas  -  Tutti i diritti riservati  -  C.F. 00970860250  -  P.IVA 00970860250  -  R.I. BL 00970860250  -  Tel. 0437.440000  -  Fax 0437.1830160